Dubai e Bali

Informazioni

Programma di viaggio

 

Operativo voli Emirates:

18/11/25 MILANO MALPENSA DUBAI 13.55 -23.00

21/11/25 DUBAI BALI 09.10 –22.20

29/11/25 BALI DUBAI 00.05-05.25

                  DUBAI MILANO MALPENSA 09.05-13.10 

 

18 NOVEMBRE 2025: ITALIA DUBAI

PARTENZA DALLA LOCALITA' PRESCELTA CON NS AUTOPULLMAN PER L'AEREOPORTO DI MILANO MALPENSA, FORMALITA' DI IMBARCO E PARTENZA PER DUBAI. ARRIVO IN TARDA SERATA, FORMALITA' DI SBARCO, TRASFERIMENTO PRIVATO PER L'HOTEL. SISTEMAZIONE NELLE CAMERE RISERVATE. PERNOTTAMENTO.

19 NOVEMBRE 2025: DUBAI

 PRIMA COLAZIONE IN HOTEL. SI INIZIA IL TOUR DI 6 ORE DELLA CITTA'. Dubai è una città in continua evoluzione e sviluppo, sempre pronta a stupire i suoi visitatori con le sue incredibili attrazioni. Ti invitiamo a scoprire la Nuova Dubai, la parte della città più vibrante e all'avanguardia. Il nostro tour inizia con un suggestivo tour panoramico lungo lungo la Sheikh Zayed Road per ammirare i maestosi grattacieli che si ergono su entrambi i lati di questa iconica autostrada fino a raggiungere "Downtown Dubai". AL Dubai Mall, avremo l'opportunità di fare delle pause per entrare nei nostri negozi preferitie, se lo desideri, potremo organizzare una visita all'osservatorio del Burj Khalifa(facoltativa), offrendoti così la possibilità di ammirare il panorama mozzafiato dall'alto. Inoltre, non possiamo perdere l'occasione di fotografare l'acquario più grande del mondo situato proprio all'interno del Dubai Mall, anche se ci fermeremo solo per ammirarlo dalla sua suggestiva facciata esterna. Proseguendo lungo l'affascinante Jumeirah Road, ci avventureremo nel cuore dell'atmosfera araba al "Souk Madinat Jumeirah", godendo del magnifico sfondo offerto dal Burj al Arab, uno dei simboli più iconici di Dubai. Naturalmente, faremo delle soste fotografiche per catturare questi momenti indimenticabili. Successivamente, ci dirigeremo verso l'imponente opera di ingegneria dell'isola artificiale Palm Jumeirah Island, dove ci fermeremo per una foto vicino ai famosissimi Atlantis The Palm & Atlantis The Royal, due autentici gioielli architettonici. Concluderemo la giornata con una piacevole passeggiata sul lungomare di Dubai Marina per osservare l'incantevole skyline della città e lasciandoci affascinare dalla sua modernità. Al termine del tour, ti accompagneremo in hotel, augurandoci che questa esperienza abbia reso il tuo viaggio a Dubai ancora più memorabile e affascinante. Un bel tour tempo libero a disposizione per visite individuali o per un tuffo nelle acque cristalline. Cena libera. Pernottamento in albergo.

20 NOVEMBRE 2025: DUBAI

Prima colazione in hotel. Mattinata libera per visite individuali. Pranzo libero.  Nel primo pomeriggio escursione ne deserto in 4X4. Gli autisti, ottimi conoscitori del deserto, vi porteranno lontano dal caos dellacittà per stupirvi con il fascino delle dune di sabbia dorate.L'avventura inizia quando il vostro autista vi porterà su e giù per le dune su una moderna 4x4. Dopo la sorprendente corsa sulle dune e dopo aver scattato delle foto meravigliose, avrete la possibilità di godere di un tramonto magico. Vi rilasserete poi in un campo beduino dove riceverete una tipica accoglienza araba. Assaporerete una cena BBQ godendovi spettacoli tradizionali locali. Avrete inoltre la possibilità di provare la shisha, il tatuaggio all’hennè e salire su un dromedario tutte opzioni disponibili  nel campo. rientro in hotel per il pernottamento  in tarda serata.

21 NOVEMBRE 2025: DUBAI BALI

 Dopo la prima colazione in hotel trasferimento in aereoporto, formalita' di imbarco e partenza per Bali (il volo e' previsto per le ore 9.10), arrivo alle ore 22.20, formalita' di sbarco, trasferimento privato  in hotel (45 KM) sistemazione, pernottamento.

22 NOVEMBRE 2025: UBUD (40 KM)

Prima colazione in hotel. La giornata inizia con la visita del tempio di Tirta Empul: emozionante, incantevole e ancora genuino; è uno dei piccoli gioielli balinesi. Famoso per le sue acque sacre, qui gli indù balinesi cercano la purificazione immergendosi nelle sue apposite piscine. Il viaggio prosegue verso il villaggio di Bedulu dove si trova la grotta dell’elefante (Goa Gajah). Tornando verso Ubud sosta alla Monkey Forest e al Palazzo Reale di Ubud, risalente al XVI secolo, ancora attuale abitazione della famiglia Reale. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio breve trekking alla portata di tutti, il Campuhan Ridge oltre ad offrire l'opportunità di sgranchirsi le gambe e allontanarsi dalle strade trafficate del centro, dona soprattutto viste mozzafiato sulle fantastiche risaie circostanti. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

23 NOVEMBRE 2025: UBUD/TANAH LOT (80 KM)

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la visita del Taman Ayun, un tempio pittoresco circondato da rigogliosi giardini, dove si potranno ammirare diversi santuari costruiti nella tradizionale architettura balinese. Proseguimento per l'Alas Kedaton Monkey Forest, una foresta sacra che ospita scimmie giocose e un bellissimo tempio. La giornata si concluderà con la visita al Tanah Lot, uno dei templi marini più iconici di Bali, costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano. Qui si potrà assistere ad un tramonto mozzafiato avvolti dal mistico fascino di questo tempio. Rientro in hotel ad Ubud. Cena e pernottamento.

24 NOVEMBRE 2025: UBUD/CANDIDASA (60 KM)

Prima colazione in hotel. Prima sosta della giornata a Tegalalang dove si potranno ammirare le famose risaie a terrazza. Quindi proseguimento verso Kintamani, dove si potrà godere di una vista mozzafiato del Monte Batur e del suo omonimo lago. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento verso est per la visita del sacro Tempio di Besakih, detto anche il "Tempio Madre di Bali". Questo tempio è considerato il più grande e sacro di Bali, un luogo di profonda venerazione e spiritualità per gli abitanti dell'isola. Situato sulle pendici del Monte Agung, il vulcano più alto di Bali, questo complesso religioso è considerato il centro spirituale dell'isola. Besakih non è un singolo tempio, ma un vasto complesso che comprende numerosi santuari, ognuno dedicato a diverse divinità. La sua posizione, ai piedi del Monte Agung, considerato la dimora degli dei, conferisce a Besakih un'aura di sacralità e mistero. Sosta a Kerta Gosa dove si visiterà l'antico Palazzo di Giustizia, con i famosi soffitti con affreshi "gegel". Visita al tempio di Goa Lawah (Grotta dei Pipistrelli), uno dei 9 templi sacri di Bali, posto all’ingresso di una caverna naturale abitata da migliaia di pipistrelli. Al termine delle visite proseguimento per Candidasa. All'arrivo trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

25 NOVEMBRE 2025: CANDIDASA (60 KM)

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del tempio di Lempuyang, noto anche come "Le porte del Paradiso", da cui si potrà godere di una vista spettacolare del vulcano Agung. Situato a circa 1.175 metri sul livello del mare, raggiungere il tempio richiede una salita impegnativa ma gratificante. Le centinaia di scalini che portano al santuario offrono panorami sempre più suggestivi. Il tempio è diventato molto popolare, quindi aspettati di trovare molte persone, soprattutto nei fine settimana. Proseguimento verso il Palazzo di Tirta Gangga, noto anche come "Royal Water Gardens", con i suoi magnifici giardini, numerose fontane, statue ornamentali e spettacolari piscine. Costruito nel 1946, questo luogo era la residenza della famiglia reale di Karangasem. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita a Taman Ujung, un'altro "palazzo sull'acqua", caratterizzato da una splendida miscela di stili architettonici e composto da tre grandi piscine collegate tra loro da caratteristici ponti di pietra intagliati. Al termine delle visite rientro in hotel a Candidasa. Cena e pernottamento.

 26 NOVEMBRE 2025: Candidasa/Nusa Dua (65Km)

Prima colazione in hotel. trasferimento verso una fra le piu' belle spiagge di Bali. Pranzo libero, sistemazione presso l'hotel The Apurva Kempinski Bali. Pomeriggio a disposizione per attivita' balneari. Cena e pernottamento in hotel .

27 NOVEMBRE 2025: NUSA DUA

Prima colazione in hotel. Pranzo libero.  Giornata a disposizione per attivita' balneari. Cena e pernottamento in hotel.

28 NOVEMBRE 2025: NUSA DUA

Prima colazione in albergo. Pranzo libero. rilascio delle camere entro le ore 14.00. Giornata a disposizione per attivita' balneari. Cena in hotel (disponibile dalle ore 18.00). alle 20.30 partenza per l'aereoporto di Bali, formalita' di imbarco.

29 NOVEMBRE 2025: BALI ITALIA

 ALLE ORE 00.05 partenza da Bali con scalo a Dubai. Arrivo a Milano Malpensa alle ore 13.10. Formalita' di sbarco e rientro con il ns autopullman per le varie localita' di partenza.

PER PARTECIPARE AL VIAGGIO E' NECESSARIO IL PASSAPORTO INDIVIDUALE CON VALIDITA' RESIDUA DI ALMENO 6 MESI

 elenco degli hotel o simili:

ROVE HOTEL DUBAI MARINA

ELEMENTO DI WESTIN UBUD

NIRWANA HOTEL CANDIDASA

L'APURVA KEMPINSKI BALI

La quota include

Trasferimento per e dall'aereoporto di Milano Malpensa

Voli intercontinentali

Sistemazione in camera a due letti con servizi privati ​​negli hotel indicati o di pari categoria

Trattamento pasti come specificato nel programma

Tour di gruppo esclusivo con guide locali parlanti italiano

Tutte le visite, le escursioni, gli ingressi e tutti i trasferimenti specificati nel programma

Tasse locali e percentuale di servizio

le tasse aereoportuali euro 110,00

Assicurazione medico bagaglio NOBIS

Accompagnatore dell'agenzia

La quota non comprende

Il visto all'arrivo (circa euro 33,00)

Tassa di ingresso i love Bali (si acquista all'arrivo il costo e' di circa euro 9,00)

I pasti non menzionati e le bevande

la mancia

eventuali tasse di entrata e di uscita

tutto quanto non espressamente indicato nel programma e nella quota comprende

assicurazione annullamento viaggio NOBIS euro 168,00

Stampa Programma di Viaggio

dubai-e-bali-18-29-novembre-2025.docx