Super Praga

Informazioni

Programma di viaggio

1 MAGGIO 2024: partenza dalla località prescelta e via autostrada per Piacenza, Brescia, Bolzano e Brennero. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per il TIROLO e il SALISBURGHESE . In serata si raggiunge la regione dell'Alta Austria. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2 MAGGIO 2024: Prima colazione e partenza per il confine Ceco, attraverso la strada più battuta dall'Austria, verso la capitale, con arrivo a PRAGA . Pomeriggio dedicato alla visita del Quartiere del Castello , città nella città, orgoglio del popolo Boemo, complesso di tesori d'arte unico al mondo. Ammireremo il Castello, il Palazzo Reale, il Vicolo d'Oro e la Cattedrale di S. Vito. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento

3 MAGGIO 2024: Prima colazione e mezza giornata dedicata alla visita con guida della città, l'aristocratica Capitale del Regno di Boemia costruita scenograficamente su sette colli ed è attraversata dal fiume Moldava . Durante la visita ammireremo le tre parti della città ognuna delle quali ha una storia, una data: la piccola Praga, con il suo incantevole quartiere di Mala Stana ; la Vecchia Praga con la sua storica Piazza Venceslao e la Chiesa di S. Maria de Victoria dove si trova il celeberrimo Bambin Gesù di Praga . Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena tipica al ristorante del centro con musica folkloristica.

4 MAGGIO 2024: Prima colazione. Mattinata a disposizione per visite individuali o shopping nel centro storico. Pranzo libero in centro. Partenza ore 14.00 per il confine austriaco, ed arrivo nella regione del Salisburghese , sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena tipica al ristorante del centro con musica folkloristica.

5 MAGGIO 2024 : Dopo la prima colazione partenza per l'Italia. Sosta per il pranzo libero in ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle varie località di partenza.

La quota include

Viaggio in autopullman Gran Turismo

Sistemazione con trattamento di mezza pensione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati

Tassa di soggiorno

Cena tipica al ristorante con musica folkloristica

Servizio di guida locale parlante in italiano (4 ore il 2 o e il 3 o giorno)

Partnership Assicurazione Allianz

Assistenza di un nostro accompagnatore

La quota non comprende

Pranzi

Le bevande ai pasti

Gli extra in genere, gli ingressi a Musei, Parchi, ecc. e tutto quanto non espressamente indicato nel programma

Stampa Programma di Viaggio

3super-praga.pdf