1 GIUGNO 2025: Partenza dalla località prescelta e attraverso l'autostrada direzione TREVISO .
Visita guidata della città famosa per il radicchio rosso, dove sorgono numerosi monumenti. L'offerta è ricchissima: romantici canali, palazzi storici che si affacciano sui corsi d'acqua o su piazze eleganti, rilassanti passeggiate lungofiume, tesori enogastronomici locali come il radicchio e il prosecco. Si dice che sia nato qui anche il tiramisù, uno dei dolci italiani più amati. Non tutti sono d'accordo.
Pranzo libero nel corso della giornata. Nel pomeriggio visita guidata in cantina con degustazione dei loro vini, accompagnata da piccoli assaggi di prodotti locali. Al termine trasferimento in hotel nella provincia di Treviso, cena e pernottamento.
2 GIUGNO 2025: Prima colazione e proseguimento del viaggio verso CASTELFRANCO VENETO .
Visita guidata del borgo. Castelfranco Veneto è racchiuso da questa affascinante cinta, tra le meglio conservate d'Italia, dove si respira ancora l'atmosfera di un passato ricco di storia, ma è al calar del sole che Castelfranco mostra la sua veste più suggestiva quando il Castello illuminato diventa una presenza fiabesca
Pranzo al ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di ASOLO . Considerata una delle cittadine d'arte più belle della regione (e non solo), Asolo stupisce infatti per la copiosità della vestigia del passato conservatevi. L'impronta medievale, tuttora riconoscibile per via delle mura e dell'imponente Rocca , sovrasta l'abitato dall'alto del Monte Ricco. Al termine partenza per il viaggio di ritorno. Il trasferimento avviene interamente su percorso autostradale.
Arrivo in serata nelle varie località di partenza.
Viaggio in autopullman gran Turismo
Sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati con trattamento di mezza pensione
Le visite indicate nel programma
Servizio di guida turistica 2 ore nelle città di Treviso, Castelfranco Veneto e Asolo
Il pranzo del secondo giorno
Tassa di soggiorno
Degustazione e visita in cantina
Partnership Assicurazione Allianz
Assistenza di un nostro accompagnatore
Le escursioni non sono indicate nel programma
Il pranzo del primo giorno
Le bevande ai pasti
Il caffè
Gli extra in genere
Gli ingressi ai musei, parchi, palazzi, spettacoli, ..
Tutto quanto non espressamente indicato nel programma