10 MAGGIO 2025: partenza dalla località prescelta (orario da definire) e via autostrada per FIRENZE e ROMA. Sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Napoli Porto. Formalità d'imbarco e partenza con traghetto per ISCHIA . Arrivo, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
DAL 11 AL 16 MAGGIO 2025 : 6 giorni con trattamento di pensione completa (bevande incluse) in hotel 4 stelle . ISCHIA è la più grande delle isole del Golfo di Napoli, di costituzione vulcanica ricca di sorgenti termali e coste frastagliate assai pittoresche che culminano nel Monte Epomeo. La dolcezza del clima, il paesaggio, le sorgenti termali, le spiagge costituiscono le attrattive su cui si basano le solide fortune turistiche dell'isola. Le sue famose terme devono il loro millenario successo all'efficacia delle cure che vi si praticano e le sorgenti provenienti da un unico bacino sono utilizzate per bagni, fanghi e inalazioni di vapore. Tutto ciò rende agli ospiti una perfetta combinazione di cura e divertimento. Durante il soggiorno verrà effettuata un'escursione di mezza giornata del giro dell'isola di Ischia con autopullman privato e guida locale.
17 MAGGIO 2025: Dopo la prima colazione trasferimento al porto, formalità d'imbarco e partenza per Napoli . Arrivo e proseguimento del viaggio di ritorno. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro nelle varie località di partenza.
Viaggio in autopullman Gran Turismo
Sistemazione con trattamento di pensione completa in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi privati
Bevande ai pasti inclusi (1/2 acqua - 1/4 vino a pasto)
Passaggio Napoli traghetto/Ischia e viceversa + 1 bagaglio
Minibus dal porto all'hotel e viceversa
Il giro dell'isola di Ischia con autopullman privato con guida locale mezza giornata
Tassa di soggiorno
Partnership Assicurazione Allianz
Assistenza di un nostro accompagnatore
I pranzi del primo e ultimo giorno
Le escursioni facoltative non sono indicate nel programma
Gli extra in genere, gli ingressi a Musei, Parchi, ecc. e tutto quanto non espressamente indicato nel programma