Tulipanomania al Parco Sigurtà

Informazioni

Programma di viaggio

 

Partenza dalla località prescelta e via autostrada per Piacenza, Brescia, Verona.

Arrivo a VALEGGIO SUL MINCIO e ingresso al PARCO SIGURTà, uno dei più famosi parchi al mondo, vincitore dei premi “Parco più bello d’Italia 2013” e “Parco più Bello d’Europa 2015”, per ammirare la straordinaria fioritura di oltre un milione di tulipani.

Ogni anno questo parco viene visitato da oltre 300.00 persone e rappresenta con i suoi 60 ettari di verde una destinazione di suggestiva bellezza.

Con l’evento che si ripete ogni anno “Tulipanomania”, ossia la più grande fioritura di tulipani dell’Europa Meridionale, lo spettatore verrà catturato da uno scenario unico e indimenticabile con oltre 300 varietà di tulipani.

Tempo a disposizione per trascorrere la giornata immersi nella natura ed esplorare il giardino: a piedi, sicuramente il modo migliore per scoprire la bellezza dei suoi paesaggi grazie alla mappa che verrà offerta all’ingresso con i percorsi consigliati;  in trenino per scoprire i luoghi più suggestivi del Parco grazie anche a una voce guida che racconterà i suoi segreti; in bicicletta con un itinerario di circa 10 km, articolati su un sali e scendi di vialetti in porfido; in golf-cart elettrici grazie a una speciale guida con tracciamento GPS.

Pranzo libero in corso di giornata nei punti di ristoro del parco.

Alle ore 16.30 inizio del viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle varie località di partenza.

La quota include

Viaggio in autopullman G. T.

Ingresso al Parco di Sigurtà

Assistenza di un ns. accompagnatore

Assicurazione Allianz Partnership

La quota non comprende

Il pranzoù

L’utilizzo all’interno del Parco del trenino (euro 5,00 per persona), delle biciclette (euro 6,50 per persona), delle golf-cart (euro 20,00 all’ora per veicolo)

Gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato in programma

Stampa Programma di Viaggio

tulipanomania-sigurta.pdf