Terme di Saturnia

Informazioni

Programma di viaggio

Partenza dalla località prescelta e via autostrada per Firenze, Grosseto con arrivo alle TERME di SATURNIA un luogo incantevole dove tutto si combina per una vera rigenerazione naturale, situato ai piedi dell’omonimo borgo conosciuto come la più antica città italica nel cuore della Maremma toscana. Giunti in questo luogo, potremo trascorrere una giornata all’insegna del benessere più totale, immersi in un’acqua curativa e calda nota sin dall’epoca etrusco-romana accendendo al Parco Termale, uno dei più grandi d’Europa.

Il Parco termale di Saturnia si estende per oltre 20 mila metri quadri ed è composto da quattro piscine termali tutte all’aperto, rigenerate dallo scorrere costante dell’acqua termale alla temperatura di 37.5° C, da 9 idromassaggi, 1 sauna, 1 passeggiata vascolare con acqua calda e fredda.

All’interno del Parco vige il dress code bianco, per entrare in piena sintonia la bellezza e l’armonia della natura circostante.

Per un’esperienza di totale relax, si possono noleggiare anche lettini e ombrelloni.

Il Bar Bistrot è poi a disposizione per il pranzo con un menù a base di ingredienti freschi, panini, insalate e succhi.

La quota include

Viaggio in autopullman G. T

Ingresso al Parco Termale (4 piscine termali all’aperto, 9 idromassaggi, sauna, 1 passeggiata vascolare con acqua calda e fredda, spogliatoi e docce)

Kit Wellness (telo e accappatoio bianco)

Assistenza di un nostro accompagnatore

Assicurazione Allianz Partnership

La quota non comprende

Il pranzo 

Noleggio Lettino e Ombrellone

Bevande

Le ciabatte

Gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato in programma

Stampa Programma di Viaggio

saturnia.pdf