Info e Prenotazioni

Prenotazioni:

Le prenotazioni si effettuano presso i nostri Uffici, è richiesto il versamento, all’atto della prenotazione di una caparra.

Assegnazione del posti:

L’assegnazione del posto sull’autopullman avviene in modo progressivo a scalare in base alla data di prenotazione. Il posto assegnato rimane lo stesso per tutta la durata del viaggio.

Foglio notizie:

Prima della partenza, in tempo utile, verrà consegnato ai partecipanti un dettagliato foglio notizie comprendente tutte le informazioni utili sul viaggio compresi nomi ed indirizzi degli hotel dove si risiederà.

Camere:

Le quote di partecipazione sono basate sulla sistemazione in camere doppie con servizi privati. La disponibilità delle camere singole è di solito limitata. La camera tripla in quasi tutti gli alberghi di moderna concezione consiste in una camera doppia o matrimoniale con un letto aggiunto. La richiesta di posto uomo/donna in camera doppia verrà confermata dal nostro ufficio prenotazioni solo ad avvenuto abbinamento. La richiesta dovrà comunque essere riconfermata prima della partenza.

Assistenza:

I nostri accompagnatori si prenderanno cura di tutti i viaggiatori dalla partenza e per tutta la durata del viaggio. Tutti i documenti di viaggio da esibire agli hotel saranno in possesso del nostro accompagnatore, a lui competerà l’illustrazione del viaggio, l’assegnazione delle camere, l’organizzazione di ulteriori visite e l’espletamento delle formalità doganali. Nelle località più importanti (ove espressamente indicato in programma) una guida locale farà da complemento per le informazioni storico-culturali sul Paese che si sta visitando.

[Top]
Visite di città ed escursioni:

Sono normalmente tutte comprese nella quota di partecipazione ad eccezione di quelle indicate come facoltative. Il nostro accompagnatore, inoltre, farà del suo meglio per proporre ulteriori escursioni facoltative. Gli Itinerari e le visite a monumenti e musei potranno subire variazioni e cancellazioni in seguito a chiusura per festività, turni di riposo, ritardi o motivi di forza maggiore.

Bagagli:

È consentito portare con sè una valigia ed una borsa di medio ingombro.

Mezzi di trasporto:

Gli autopullman sono di Gran Turismo, dotati di tutti i confort. Sono muniti di aria condizionata, radio microfono e sedili reclinabili.

Valuta:

Si consiglia di cambiare la valuta necessaria perle spese personali prima della partenza.

Documenti di espatrio:

Per i viaggi all’estero, in ogni programma è indicato il documento di espatrio necessario. Anche i minori dovranno essere muniti di regolare documento quale: passaporto proprio in corso di validità o iscrizione sul passaporto di uno o entrambi i genitori che lo accompagnano oppure certificato di identità o di nascita convalidato per l’espatrio dalla Questura o altro ufficio diP.S.. Qualora nel documento del minore siano presenti limitazioni o indicazioni specifiche sugli accompagnatori autorizzati, affinchè il minore possa viaggiare in deroga a quanto riportato sul documento sarà necessaria una manleva degli accompagnatori menzionati originariamente, vidimata in Questura o da altro ufficio di Polizia. Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti al momento della partenza, Vi preghiamo di controllare anticipatamente con la Vostra agenzia la data di scadenza del Vostro documento.

[Top]
Sconti per bambini:

Viaggi in autopullman:i bambini potranno usufruire della quota ridotta pubblicata purchè non superino il dodicesimo anno e siano accompagnati da due adulti e ospitati nella loro camera.
Viaggi in aereo: i bambini potranno usufruire di una quota ridotta su richiesta, purchè non superino il dodicesimo anno di età e siano accompagnati da due adulti e ospitati nella loro camera.

Spese di variazione:

Ogni variazione di una prenotazione già confermata comporterà l’addebito fisso di € 27,00 per persona.

Importante:

Le quote sono calcolate in base al costi, ai cambi ed alle tariffe dei vettori in vigore e potranno in qualsiasi momento essere variate.

[Top]
Powered by WordPress | Designed by: Elfalab | Agenzia Tigullio Marcone P.I. 00166860999 C. F. 00333070100