I Mercatini di Natale in Toscana

Informazioni

Programma di viaggio

14 DICEMBRE 2024: partenza dalla località prescelta (orario da definire) e via autostrada per AREZZO. Arrivo e tempo a disposizione per visitare i Mercatini di Natale del Villaggio Tirolese allestito nella splendida
location di Piazza Grande con espositori tipici dal Tirolo, dall’Austria e dalla Germania insieme al meglio delle produzioni artigianali locali: artigiani, intagliatori di legno, scultori ma anche ceramisti che proporranno oggettistica dipinta a mano, tessuti, manufatti tutto legato al Natale e alla sua magia.
Pranzo libero in corso di giornata. In serata arrivo in hotel nella provincia di Arezzo o zone limitrofe.
Cena e pernottamento.

15 DICEMBRE 2024: Dopo la prima colazione partenza per la Val d’Orcia. Arrivo a MONTEPULCIANO e tempo a disposizione per visitare il caratteristico mercatino di Natale di questo bellissimo borgo toscano allestito tra via San Donato e la maestosa Piazza Grande. Con oltre 60 casette in legno si tratta di uno dei Mercatini Natalizi più grandi d’Italia, tutto incentrato sull’originalità dei prodotti esposti grazie anche alla presenza di diversificate categorie merceologiche: addobbi e decori natalizi, artigianato in legno, abbigliamento, pelletteria, artigianato e prodotti locali. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno nelle varie località di partenza.

La quota include

Viaggio in autopullman Gran Turismo
Sistemazione con trattamento di mezza pensione in hotel “3 stelle”, in camere doppie con servizi privati
Tassa di soggiorno
Assicurazione Allianz Partnership
Assistenza nostro accompagnatore

La quota non comprende

I pranzi
Le bevande ai pasti
Le mance e gli extra in genere; gli ingressi nei musei, parchi, castelli, impianti di risalita, ecc.
Tutto quanto non espressamente indicato in programma.

Stampa Programma di Viaggio

mercatini-arezzo-e-montepulciano.pdf