I Mercatini di Natale in Austria

Informazioni

Programma di viaggio

Primo giorno: partenza dalla località prescelta alle ore (orario da definire) e via autostrada per Piacenza, Brescia, Verona si raggiuge il confine del Brennero. Arrivo a INNSBRUCK, capoluogo del Tirolo. Pomeriggio dedicato alla visita del pittoresco Mercatino di Natale dove troverete articoli di artigianato tipico, molte curiosità e gustare cibi tradizionali. Sistemazione in hotel, nella regione del Tirolo, cena e pernottamento.

Secondo giorno: Dopo la prima colazione partenza per SALISBURGO, capoluogo della Regione omonima, dominato sullo sfondo dall'imponente CASTELLO di HOHENSALZBURG. Salisburgo è una splendida città il cui nucleo antico conserva l'eleganza e la grazia cinquecentesca. Tempo a disposizione per visite individuali e per shopping nelle pittoresche viuzze del centro storico, ravvivate dai “Christkindlmarkt” i MERCATINI DEL NATALE di tradizione nordica. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Terzo giorno: Prima colazione. Mattinata a disposizione ad INNSBRUCK per la visita del centro storico, conosciuto per il famoso “tettuccio d’oro”, monumento emblematico della città. Partenza per l’Italia alle ore 13.00 attraverso il confine del Brennero con arrivo in serata nelle varie località di partenza.

La quota include

Viaggio in autopullman Gran Turismo
Sistemazione con trattamento di mezza pensione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati
Tassa di soggiorno
Assicurazione Allianz Partnership
Assistenza di un nostro accompagnatore

La quota non comprende

I pranzi

Le bevande ai pasti
Gli extra in genere, gli ingressi a Musei, Parchi, ecc. e tutto quanto non espressamente indicato in programma.