31 DICEMBRE 2024: partenza dalla località prescelta alle ore (orario da definire) e via autostrada per PADOVA . Tempo libero per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città che ha sempre riservato la sua attenzione all'Arte, alla Cultura, e alle Scienze, tanto che per questa sua peculiarità, la fece divenire già nel Trecento una delle maggiori capitali culturali d'Italia e d'Europa. Padova è una città fresca e dinamica grazie alla presenza della sua storica università, che ogni anno ospita migliaia di studenti provenienti da tutta Italia e da molti paesi europei. Il suo centro storico è caratterizzato dalla presenza costante dei portici particolarità che la posiziona al secondo posto nel mondo. Sistemazione in hotel e trasferimento al Castello di Bevilacqua dove partecipare al Gran Capodanno Medievale all'interno di un autentico Castello.
Menù: Antipasto: Cuori di capesanta arrostiti su funghi porcini fumetto di arselle e pistilli di zafferano; Primi Piatti: Risotto con polpa di astice blu, scampi e lamelle di caviale stagionato; Tortelli ripieni di crescenza su vellutata di broccoli, con polipo croccante, aglio orsino e acciughe del Mar Cantabrico e pane tostato; Secondo Piatto: Spaccato di San Pietro con ristretto di calamari su panachè di verdurine invernali e crema di patate al lime; Dessert: Mousse al caramello e cioccolato spuma gelificata ai mirtilli e biscotto, morbido cacao e mirtillo; Bevande: acqua, vino, caffè accompagnato da mandorlato di Cologna Veneta, pandoro di Verona e selezione di cioccolatini di Valrhona.
Rientro in hotel e pernottamento.
01 GENNAIO 2025: Prima colazione in hotel e partenza per il delizioso borgo murato di SOAVE, immerso in un paesaggio incantevole e famoso per un vino bianco nel colore e nel profumo. Questa cittadina dall'aspetto medievale è sovrastata da un magnifico castello in cima ad un colle e ben visibili sono le sue mura perfettamente conservate nel tempo che ne caratterizzano tutto il centro storico. Con la guida ammireremo: Piazza Antenna, il Palazzo Pretorile, Palazzo Cavalli, Palazzo Municipale, Porta Aquila, il Palazzo del Capitanato e la Parrocchiale con dipinto del Morone. Pranzo al ristorante . Al termine partenza per il rientro con arrivo in serata nelle varie località di partenza.
Viaggio in autopullman Gran Turismo
Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle
Cenone di Capodanno all'interno del Castello di Bevilacqua con balli e festeggiamenti e bevande incluse
Le visite indicate nel programma
Servizio guida a Padova 2 ore, a Soave 1 ora
Pranzo al ristorante il 1 dell'Anno
Tassa di soggiorno
Partnership Assicurazione Allianz
Assistenza di un nostro accompagnatore
Le bevande ai pasti
Il pasto del primo giorno
Gli extra in genere, gli ingressi a Musei, Parchi, ecc. e tutto quanto non espressamente indicato nel programma