28 DICEMBRE 2024: partenza dalla località prescelta alle ore (orario da definire) e via autostrada per Ventimiglia verso il confine dapprima francese e poi spagnolo. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata in hotel in zona Costa Brava/Maresme, cena e pernottamento.
29 DICEMBRE 2024: Prima colazione in hotel e partenza in direzione di VALENCIA , capoluogo della comunità valenciana sul fiume Turia, conserva ancora oggi testimonianze del suo passato di antica capitale araba con splendide cattedrali in stile gotico, piazze lastricate ed edifici moderni. Visita della città con guida locale. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio verso BENIDORM . Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
30 DICEMBRE 2024: Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita della città di ALICANTE , città portuale sulla Costa Blanca caratterizzata da un centro storico con strade strette e case colorate, tipicamente mediterraneo e con spiagge intervallate da terreno montagnoso. Pranzo al ristorante. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Rientro in serata in hotel cena e pernottamento.
31 DICEMBRE 2024: Prima colazione in hotel e partenza per GUADALEST . A oltre 500 mt di altitudine, questa cittadina si affaccia dalla sommità di una rupe sul bacino artificiale che fornisce di acqua la zona di Marina di Baixa. Di origine musulmana, conserva un centro storico che è stato dichiarato dall'UNESCO complesso storico artistico. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizione per visite individuali a Benidorm . Questa cittadina è una delle principali mete turistiche della Costa Blanca; le spiagge di sabbia fine, le acque cristalline e il clima eccellente di cui gode tutto l'anno hanno dato giusta fama a questa località dotata di impianti e servizi di grande qualità. Il suo centro storico poi, che si estende su un promontorio, crea un effetto di contrasto con gli spaziosi viali fiancheggiati da edifici, negozi e locali all'aperto che si snodano lungo cinque chilometri di costa. Cenone e veglione di fine anno con musica dal vivo. Pernottamento.
1 GENNAIO 2025: Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione per visite individuali e relax. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio trasferimento con il bus nella cittadina di VILLAJOYOSA , la città gioiosa. Si tratta di un territorio circondato da alte catene montuose che lo isolano e mantengono un clima caldo, dato che i venti freddi dell'Occidente vengono bloccati dalle montagne. Il suo centro storico è di notevole interesse tanto da essere stato proclamato Bene di Interesse Culturale. Rientro in serata in hotel, cena e pernottamento.
2 GENNAIO 2025: Prima colazione in hotel e partenza con nostro autopullman per BARCELLONA, la cosmopolita capitale della regione spagnola della Catalogna, celebre soprattutto per l'arte e la sua architettura. Incontro con la guida e tour panoramico in autobus della città. Pranzo con paella al ristorante. Al termine proseguimento per la Costa Brava-Maresme, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3 GENNAIO 2025: Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di ritorno dapprima verso il confine spagnolo e poi quello francese interamente su autostrada. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in tarda serata nelle varie località di partenza.
Viaggio in autopullman Gran Turismo
Sistemazione con trattamento di pensione completa in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati
Pranzi in ristorante il 3° giorno, il 6° giorno a base di paella
Cenone Festeggiamenti di Capodanno (bevande incluse)
Le visite indicate nel programma
Servizio guida a Valencia 2 ore, a Barcellona 3 ore
Tassa di soggiorno
Partnership Assicurazione Allianz
Assistenza di un nostro accompagnatore
Le bevande ai pasti
I pranzi del 1°, 2° e 7° giorno
Gli extra in genere,
Gli ingressi a Musei, Parchi, ecc. previsti durante la visita e tutto quanto non espressamente indicato nel programma