Capodanno in Costa Azzurra

Informazioni

Programma di viaggio

30 DICMEBRE 2024: partenza dalla località prescelta alle ore (orario da definire) e via autostrada per il confine francese, verso la COSTA AZZURRA . Sosta a LUCERAM , un piccolo villaggio medievale arroccato nell'entroterra di Nizza dove da oltre 20 nani si mantiene viva un'antica e unica tradizione in ogni strada, ingresso o angolo del paese gli abitanti allestiscono durante il periodo natalizio ogni sorta di presepe. Dai più classici, ai più strampalati, da quelli in miniatura a quelli a grandezza naturale. Tempo a disposizione per la visita. Pranzo libero e trasferimento per il villaggio fortificato di Saint Paul de Vence , un borgo medievale caratterizzato da stradine lastricate, da ricche botteghe artigiane e di atelier di artisti, da piazzette romantiche, vedute spettacolari sulla valle circostante. Al termine della visita proseguimento verso l'hotel, sistemazione zona Antibes/Juan Les Pins o area limitrofe. Cena e pernottamento.

31 DICEMBRE 2024:  Dopo la prima colazione in hotel partenza per la vivace cittadina di SAINT TROPEZ . Visita libera del suo centro storico caratterizzato da un grande fascio per i suoi colori pastello che sfumano dal rosa, all'arancione fino al rosso vivo. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento nella piccola cittadina di ANTIBES . Grazie alla sua posizione a picco sul mare, vi incanterà con le sue strette stradine colorate, insieme alle sue originali botteghe di artigiani. Rientro in hotel per il cenone di Fine Anno. Pernottamento.

01 GENNAIO 2025:  Dopo la prima colazione in hotel partenza per CANNES , per una passeggiata sulla Croisette, la più esclusiva della Costa Azzurra. Cannes non è solo la cittadina del Festival Internazionale del Cinema ma anche di palazzi d'epoca, con un antico quartiere medievale sulla collina, con ripide stradine che ne rappresenta sicuramente la parte più autentica della città. Pranzo libero. Sulla via del rientro sosta a NIZZA e tempo a disposizione in quella che è considerata la capitale della Costa Azzurra con il suo fascino retrò della città vecchia, con la sua elegante architettura stile belle époque. Al termine partenza per il viaggio di rientro nelle varie località di partenza.

La quota include

Viaggio in autopullman Gran Turismo

Sistemazione con trattamento di mezza pensione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati

Cenone di fine anno

Le visite indicate nel programma

Tassa di soggiorno

Partnership Assicurazione Allianz

Assistenza di un nostro accompagnatore

La quota non comprende

Le bevande ai pasti

Io pranzo

Gli extra in genere, gli ingressi a Musei, Parchi, ecc. e tutto quanto non espressamente indicato nel programma

Stampa Programma di Viaggio

12capodanno-costa-azzurra.pdf